Na bande …sbandate

Teatro
Fenaroli
Scheda spettacolo
Data domenica 27 Gennaio 2008
Ora 17:00
Categoria Teatro Dialettale
Stagione 2007/2008

Scritta e diretta da Tonino Ranalli Silvana Taralli e Enzo D’Angelo
LA BOTTEGA DEL SORRISO Basciano

La fantasia dei tre autori Ranalli -Taralli -D’Angelo, ormai collaudati dalla scrittura consociativa, ha prodotta una nuova storia piena di colpi di scena per la premiata ditta “Bottega del sorriso” , compagnia apprezzatissima e seguitissima dal pubblico abruzzese e quello frentano.
Alfredo e Gisella sono fratello e sorella, ricchissimi e un pò anzianotti, che per una strana clausola non possono sposarsi. Siamo agli inizi del secolo, in una casa signorile.
La storia che “La bottega del sorriso” vi racconta quest’anno sembra piena di artisti. Artisti? Vi accorgerete presto che i musicisti non sanno suonare, il pittore non sa dipingere e così via. Eppure entrambi i protagonisti sono attirati dall’altro sesso… A questo punto della storia si inserisce Oscar, un pittore di dubbie origini francesi, che con l’aiuto, o meglio con l’intralcio, di una stranissima banda musicale tenta… Basta così non vogliamo dirvi di più. Gli avvenimenti che si susseguono sono così tanti che è impossibile solo da raccontarli. Preparatevi ad una commedia ricca di risate. A proposito; per le risate c’è da sbandare.

Biglietti in vendita presso Amore Abbigliamento in Corso Trento e Trieste 135, Lanciano (tel. 0872713477)

Ultime dalla bacheca

Vai alla bacheca
Torna in alto